Regionali:il capogruppo comunale De Feo, dirigente nazionale Adc

Dopo l’accordo con la Dc ed il Centro per la Libertà, Movimento presente alle scorse provinciali, ottenendo ottimi risultati, che ha nel capogruppo comunale Ortensio De Feo, il suo segretario,  l’on.Pionati segr. naz. dell’Adc, punta alla candidatura regionale di De Feo: Nel corso dell’incontro al bar Moka, Pionati ha espresso profonda stima nei confronti dell’operato di De Feo dichiarando:  “Uomo di grande capacità amministrativa e politica con una visione dei processi politici innovativi ed un grande amore per la sua provincia, che lo vede costantemente sulle sue strade ed in mezzo alla gente. Questi sono gli uomini che servono per il rinnovamento della classe politica in una provincia dalle grandi potenzialità, ma fino ad ora inespresse”. Quanto prima Pionati presenterà ufficialmente la candidatura regionale del cons. De Feo in conferenza stampa; nel contempo l’ha nominato membro del Direttivo Nazionale del Partito e vice responsabile Adc del Dipartimento Politiche del Mezzogiorno. De Feo  ha espresso compiacimento per la nomina e si è subito rapportato coi dirigenti provinciali Antonio Terribile, commissario dell’Adc e Rino Giordano vice commissario, ai quali comunicherà, dopo un confronto ed un’ampia discussione sul programma da presentare all’elettorato, la sua imminente candidatura per Palazzo Santa Lucia.

 

 

 

 

 

 

7 pensieri su “Regionali:il capogruppo comunale De Feo, dirigente nazionale Adc

  1. E sicuramente luomo gusto per un rinnovamento della classe politica
    io stesso lo visto continuamente in giro per la provincia di salerno ascoctando tutte le problematiche esistenti sul territorio
    ovunque lo incontravo era sempre circondato da un sacco di persone
    che chiedevono come risolvere i vari problemi e lui gli rispondeva con grande umilta sei grande stiamo tutti con te forza de feo sei un grande.

  2. Sono convinto che il Dott. De Feo e la persona giusta per la Regione Campania

  3. Finalmente un candidato con la gente e per la gente e sicuramente avrà un grande successo alle prossime regionali perchè e persona capace e di grande spessore politico

  4. Il Dott. De Feo sicuramente e il candidato giusto alle regionali, speriamo che vingono le persone per bene come lui e non i soliti faccendieri.

  5. mi complimento con De Feo per l’importante nomina ricevuta. sono certo che saprà dare lustro al partito grazie alla sua esperienza. E’ uomo politico vicino ai bisogni della gente comune perche’ e’ uno di noi. Ritengo che grazie al suo notevole spessore umano riuscirà a portare aria nuova ma soprattutto pulita all’interno del consiglio regionale. In bocca al lupo e buon lavoro!

  6. Il Consigliere De Feo, è l’uomo politico giusto per il rinnovamento della classe politica. Un uomo vicino ai bisogni dei cittadini ed ama la sua provincia. E’ un uomo che ha ascoltato sempre i problemi della sua città e della sua provincia, provvedendo in tempi rapidi a soluzioni efficaci. Finalmente un candidato valido, augurando al Dott. De Feo buon lavoro.

  7. Preg.mo dott. De Feo sono felice della tua candidatura finalmente una persona onesta e capace! In bocca al lupo!!!! una mano amica ti guiderà per la vittoria!!!! a presto

I commenti sono chiusi.