Home » Regione

Regione: cons.Marrazzo “Frana Atrani, scongiurare altre morti”

Inserito da on 3 gennaio 2010 – 07:132 Comments

Il consigliere regionale del PdL, Pasquale Marrazzo, esprime la sua vicinanza alla famiglia Abate, che piange la scomparsa dello chef Carmine nella tragedia di Atrani, dove sabato mattina un masso si è scostato dal roccione ed è strapiombato sul sottostante ristorante “Zaccaria” non lasciando scampo al giovane cuoco. “Rinnovo la mia piena totale vicinanza alla famiglia Abate –esprime la sua commozione Marrazzo- una famiglia di onesti e grandi lavoratori che conosco da decenni. Ritengo che questo sia il momento di piangere una giovane vita che se ne va, di essere vicini alla moglie e alle figlie e di garantire loro, anche per il futuro, concretamente la vicinanza delle istituzioni. Polemizzare oggi sulle responsabilità, sulle omissioni, sulle competenze appare un tentativo di mettersi in pace con la propria coscienza”. Marrazzo ritiene infatti che “le responsabilità di quanto accaduto appaiono evidenti e vanno individuate fuori dalle emotività, con rigore, senza sconti per nessuno, in tempi rapidi e senza condizionamenti, per scongiurare che simili tragedie abbiano a ripetersi per il futuro”.

2 Comments »

  • Martino scrive:

    Per scongiurare queste tragedie, la regione Campania – opposizione compresa – dovrebbe avere un atteggiamento più responsabile nei riguardi della tutela del territorio. La recente approvazione della legge conosciuta come “Piano Casa” non fa altro che incentivare la cultura dell’abusivismo.

  • La Regione Campania????? E cos’è questa Entità astratta che fa solo guai in tutti i campi in cui ha facoltà di intervenire???? Bisogna cambiare la Classe Statuale in Campania ad ogni livello, altrimenti di considerazioni come quelle che ha fatto Martino ce ne saranno sempre di più.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.