Salerno: Pd, brindisi augurale per il 2010

Il tradizionale scambio di auguri, svoltosi stamani presso la sede provinciale di via Manzo, ha visto la presenza di amministratori, dirigenti, amici e simpatizzanti del Pd. Michele Figliulo, segretario provinciale, nel prendere la parola ha ringraziato tutti per il lavoro svolto  e per la coesione espressa.“Chiudiamo l’anno nel migliore dei modi, ha detto Figliulo, perché proprio stamani si è tenuta la riunione dell’esecutivo e abbiamo anche già dato i primi incarichi. Una segreteria ampia (15 componenti, ndr) e rappresentativa. Percorreremo il solco intrapreso, quello della collaborazione e unità di intenti”. Lo stesso segretario ha ricordato la figura di Antonio Ferrigno, il fisico nucleare di Cava de’ Tirreni, morto in misteriose circostanze, componente del Pd e al quale era stato affidato anche un importante incarico.Subito dopo il brindisi, Figliulo, accompagnato dal sindaco cavese, Luigi Gravagnuolo, si è recato a casa dei familiari di Ferrigno per esprimere il cordoglio a nome dell’intero Partito.

3 pensieri su “Salerno: Pd, brindisi augurale per il 2010

  1. AVETE RAGIONE A BRINDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono un tesserato del PD e credo anzi di sicuro ex tesserato, visto che a Salerno se la cantano e se la suonano sempre gli stessi, non se ne puo’ piu’. Il 2010 sarà l’anno di declino totale di De Luca e la sua BAND, ne sono certo, la strada insegna e di lamentele sono all’ordine del giorno. Incarichi sempre agli stessi, per non parlare dei tanti che mungono da anni sempre la stessa mammella. Sono davvero un tesserato PD, e davvero non rinnovero’ sono schifato di questo sistema di potere assurdo, (mi correggo di questa dittatura). Ma la cosa piu’ grave che tanti come unico mestiere hanno solo la politica, quindi li diamo a mangiare noi del popolo, mentre loro si abboffano noi muoriamo di fame.Qualche nome? Ciccio D’acunto, de Luca Vincenzo, Aniello Mastursi, Mena Arcieri, Giuseppe Beluto, Ferdinando Argentino, Mariano Mucio……ce ne sono ancora tanti e tutti lo sanno. Sono Schifata! Che dire ancora…….VERGOGNATEVI !

  2. caro antonio sbagli, e ti abbagli quando conti e declini i nomi solo da una parte. gli opportunisti sono da per tutto. ripensaci che poi sarà tardi per pentirti. guarda un pò cosa ci capita a livello nazionale! guarda le alternative e poi comunque fai valere il tuo pensiero. oggi la politica è comunque così. ti racconto questa: ho assistito ad un comizio di un onorevole del centro destra e tra i vari bla, bla sosteneva, schifato che ormai i politici, i rappresentanti del centrosinistra, lui li vede seduti nei migliori ristoranti e li vede vestiti alla moda. era scandalizzato nel vederli nei posti che frequentava lui! un’altra cosa, invece, è la riservatezza e il rispetto, queste effettivamente nel centrosinistra sono qualità perse e un poco di modestia non farebbe male. però guarda quando penso che i miei figli non devono frequentare certi locali perchè non hanno censo allora no, preferisco non confondere e contemporaneamente tiro schiaffi dalla mia parte così si svegliano.

  3. caro Michele ti ringrazio …..ma per forza devo fare i nomi da solo una parte……sono loro che mi hanno deluso, sono loro che stanno al potere da 20 anni, sono loro che dovevano proteggere gli operai, gli anziani, i senzatetto ecc….purtroppo sono loro che girano in macchinoni e con stipendi da favola pagati dal popolo.
    Sono davvero schifato almeno i capitalisti ma quelli veri hanno i soldi e ne continueranno a farne alle nostre spalle…..ma i nostri sono solo dei pidocchi che possono anche avere tanti solodi ma sempre pidocchi rimangono. Mi vergogno di aver votato la sinistra per tanti anni e contribuito a questo schifo.

I commenti sono chiusi.