Salvitelle: l’inefficienza di un’amministrazione di sinistra

 Continua senza sosta la dura protesta della consigliera Scelza, sulla mancanza di attenzione da parte dell’intera amministrazione comunale, sul problema trasporto alunni scuola dell’obbligo; la consigliera Maria Antonietta Scelza attacca duramente il Sindaco e la sua Giunta:”Questi signori della Sinistra pensano solamente a soddisfare le esigenze dei propri elettori, non dell’intera comunità, attraverso piccoli ed inutili interventi, che scivolano nel nepotismo, ma di fronte al grave problema dell’assenza del servizio scuolabus, non battono ciglio, siamo al limite dell’inefficienza nell’affrontare i problemi della nostra piccola comunità, il Sindaco, in virtù del ruolo che riveste, dovrebbe avere un minimo di buon senso e ascoltare anche la voce dell’opposizione, non abbandonare la Commissione sul servizio scuolabus, con il suo abituale atteggiamento dispotico tipico di sinistra, come ha fatto nella mattina del 13 novembre, o bandirmi dalla sua stanza con toni del tutto mortificanti; io continuerò la mia protesta fino a quando le esigenze della nostra comunità non verranno ascoltate.”

7 pensieri su “Salvitelle: l’inefficienza di un’amministrazione di sinistra

  1. A NOME DEL PDL DI SALVITELLE SIAMO SEMPRE PIU’ FIERI DELLE BATTAGLIE DELLA NOSTRA CONSIGLIERA SCELZA, LONTANA DAL PALAZZO DI POTERE SALVITELLESE, VICINA ALLA GENTE.
    IL PDL DI SALVITELLE NON SI FERMA PIU’.

    FRANCESCO PERRETTA

  2. Non c’è il servizio autobus?
    Veramente non c’è neanche più la scuola media nel vostro comune, e grazie al vostro governo è in pericolo pure l’elementare e la materna….
    Visto che siete di “destra”, portate i bambini a scuola con mezzi privati in scuole private.
    Ma finitela, adesso che avete un sindaco decente.
    Vi siete accorti che la ricostruzione è quasi finita? l’Ossaio nel cimitero non è più in condizioni pietose? E’ stata effettuata la rimozione dei prefabbricati e dell’amianto in essi presente? La messa in sicurezza di molte strade,ecc ecc…….
    Il servizio autobus esiste ed è espletato dagli scuolabus del comune di Caggiano, il cui piano prevede dei punti di raccolta vista l’impossibilità data l’esiguità dei mezzi e delle risorse (ringraziate i tagli) di prendere i bambini casa per casa.
    Di cosa vi lamentate proprio non capisco.

  3. Io sono Perretta Francesco si faccia riconoscere se ne ha il coraggio e poi ne possiamo parlare insieme, della cattiva gestione del sindaco Nunziata.Anche in un dibattito publico.Non sfugga come fa il nostro sindaco. Distinti saluti

  4. Come dice il vostro presidente: “Rispettate la volontà popolare”, siete in minoranza e fate la minoranza!!!
    Il primo obiettivo è fare l’interesse dei cittadini e non intraprendere battaglie senza senso, che non significano niente e non portano a niente.
    Il vostro paese sta morendo e non è certo colpa dell’attuale sindaco, perchè non lavorate insieme affinchè si abbia uno sviluppo utile a tutta la comunità?
    Mantenere i giovani nel territorio e attirare coloro che sono andati via creando opportunità lavorative è il nocciolo della questione per salvare Salvitelle.
    Perchè non si propone un’ area industriale? Ad esempio nella zona ex prefabbricati (APPULA NORD,SUD, ecc….).
    Oppure incentivare il turismo e fare un discorso alberghiero (anche grazie ai tanti palazzi purtroppo da anni disabitati).
    Valorizzare le bellezze del comune, l’agricoltura, l’industria, ecc ecc
    Litigando solamente si va verso il baratro…

  5. SALVE ENRICO….?
    NOI RISPETTIAMO NEL MODO PIU’ ASSOLUTO LA VOLONTA’ POPOLARE E DI CONSEGUENZA COLORO CHE CI RAPPRESENTANO SVOLGONO IL RUOLO PER IL QUALE SIAMO STATO DEMOCRATICAMENTE ELETTI…
    PERCHE’ NON SI RIVOLGE AI GENITORI DEI BAMBINI CHE ABITANO FUORI DAL CENTRO E DICE CHE LE NOSTRE SONO BATTAGLIE INUTILI?
    IL NOSTRO PAESE STA MORENDO?
    NON CERTO PER NOI GIOVANI, MA PER COLPA DI CHI REGNA INDISTURBATO DA OLTRE VENTANNI FRA I BANCHI DELLA MAGGIORANZA, SENZA AVER MAI INTRAPESO ALCUN TIPO DI PROPOSTA, DI AZIONE O DI QUALSIASI TIPO D’INIZIATIVA.
    MI MERAVIGLIO CHE NON SI SIA INFORMATO CHE LE LISTE IN OPPOSIZIONE A NUNZIATA, ERANO PREVALENTAMENTE COMPOSTE DA GIOVANI,INOLTRE I SOSTENITORI DELLA NOSTRA LISTA SONO IN MAGGIORANZA GIOVANI, UN DATO PREOCCUPANTE DIREI.
    IL NOSTRO PRESIDENTE LE CASE ALL’AQUILA LE HA CONSEGNATE, DOPO SOLO SEI MESI,NOI DOPO TRENT’ANNI DI AMMINISTRAZIONE DI SINISTRA, PRIMA STANCO POI NUNZIATA,ANCORA NON ABBIAMO L’ONORE DI VEDERE LA RICOSTRUZIONE COMPLETATA.
    L’AMIANTO?
    ERA ORA CHE GLI EX PREFABBRICATI VENISSERO TOLTI,SOLO RAMMENDO LE AREE ANCORA NON SONO STATE BONIFICATE,SI INFORMI.
    PER TUTTO CIO’ CHE CONCERNE LE SUE PROPOSTE NE POSSIAMO PARLARE, SIAMO PRONTI AL DIALOGO, ED EVENTUALI SUGGERIMENTI, VISTA LA NOSTRA GIOVANE ETA’, MA SOPRATTUTTO A GENTE FATTIVA E CHE VOGLIA INTRAPENDERE INIZIATIVE; E NON A COLORO I QUALI SI NASCONDONO SENZA ESPRIMERE LA LORO IDENTITA'(TIPICA CONSUETUDINE DI COLORO I QUALI SUPPORTANO LA SINISTRA), NOI SIAMO UN PARTITO CHE AMA LA LIBERTA’…

    DISTINTI SALUTI
    DOTT. FRANCESCO PERRETTA

  6. non ho commenti…tranne uno…che il consigliere scelza e’ bellissima….la vorrei come sindaco…brava

I commenti sono chiusi.