Battipaglia: Pdl, richiesta espulsione consiglieri Cappelli e D’Auria

 Il coordinatore provinciale del Pdl, Antonio Mauro Russo, comunica di aver chiesto al Collegio Regionale e  Nazionale dei Probiviri, l’espulsione dei consiglieri comunali di Battipaglia Angelo Cappelli e Lorenzo D’Auria dal partito. Il coordinatore si è rivolto a tale organo rispettando gli artt. 45 e 46 dello Statuto del Popolo della Libertà che stabiliscono che ogni procedimento disciplinare deve essere promosso con ricorso scritto presso tale organo a cui spetterà il gudizio finale e attraverso la diffusione a mezzo stampa.“La mia decisione – ha detto il coordinatore Russo – è stata dettata principalmente dalla mia convinzione di quanto sia importante avere un’etica nel partecipare alla vita politica. I due consiglieri, con il loro gesto, non solo non hanno tenuto conto della linea politica del Pdl, ma non hanno nemmeno rispettato il volere dei colleghi consiglieri comunali e dell’elettorato, che ha scelto di votare non sole le persone, ma anche il partito. Ho ritenuto quindi opportuno chiedere la loro immediata espulsione come segno che nel nostro partito non sono tollerati atti che mortificano ciò che esprimono i cittadini alle urne. La politica va vissuta anche come spirito di sacrificio e none mera gestione del potere”

2 pensieri su “Battipaglia: Pdl, richiesta espulsione consiglieri Cappelli e D’Auria

  1. Caro sign. Russo spero che qualcuno cacci via dal partito proprio Lei, in quanto a mio parere con i suoi modi “autoritari “sta praticamente rimanendo da solo.un ex forzista

  2. Approvo la scelta e la richiesta di espulsione dal partito dei due consiglieri incriminati.MI permetto di suggerirle un umile consiglio : “non sara’ il caso di pensarci prima invece che espellere a danno fatto?”
    Del resto la mela non cade lontano dall’albero.

I commenti sono chiusi.