Salerno: il sindaco ha presentato le nuove opere per S.Matteo

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha illustrato un ampio programma di opere e lavori pubblici che saranno inaugurati o consegnati nelle prossime settimane. Uno sforzo imponente indirizzato alla vivibilità dei quartieri, la tutela ambientale, la sicurezza, la trasformazione urbana, parcheggi, le grandi infrastrutture, la creazione di lavoro e sviluppo.Salerno si conferma – ha ribadito De Luca – al primo posto in Italia per la capacità di trasformazione urbana con opere che hanno mutato la vita della nostra comunità per bellezza e funzionalità. Nel mese di ottobre raggiungeremo anche il primato tra i capoluoghi per percentuale di raccolta differenziata estesa a tutta la città”.De Luca ha anche rivendicato la capacità di lavoro del Consiglio, della Giunta e del Consiglio Comunale che dedicano attenzione quotidiana alla città anche grazie alla collaborazione del personale comunale e delle ditte impegnate nei lavori con entusiasmo e condivisione del progetto di crescita e sviluppo.

 

3 pensieri su “Salerno: il sindaco ha presentato le nuove opere per S.Matteo

  1. NELLA SOLITA PRESENTAZIONE-MONOLOGO RELATIVA AD INTERVENTI DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE IN ONORE DEL SANTO, IL SINDACO NON HA FATTO NESSUN RIFERIMENTO AL MARE, ALLO STATO PENOSO IN CUI VERSA IL MARE DI SALERNO. SAN MATTEO MERITEREBBE MAGGIOR RISPETTO…ANCHE I SALERNITANI ED IL LORO MARE. SONO QUINDICI HANNI CHE IL NOSTRO SINDACO NON FA NULLA PER IL MARE, QUINDICI ANNI!
    VORREI APPUNTO RICORDARE AL SINDACO CHE SALERNO E’ UNA CITTA’ DI MARE, RIPETO, MARE…MA FORSE LUI SI CONFONDE CON RUVO DEL MONTE, DEL MONTE, RIPETO, MONTE (“dietro al MONTE c’è un paese, la ci trovi il ruvonese, ma se guardi più da vicino, tu ti accorgi che è un contadino…a Salerno questo si sa, ruvonese che ci vuoi fa, la natura questo ti da’, tu la terra devi zappaaaaa…”) ACCONTENTIAMOCI DELLE LUMINARIE DI NATALE…
    E VAI CON LA GIOSTRA DELLA VANITA’FREDDA E GIULIVA.
    HASTA NO CRESCENT E VELA DI SALERNO
    MIMMO F

    ps: la macchina dell’ufficio Cerimoniale del comune di salerno non andrebbe parcheggiata per l’intero pomeriggio nei posti riservati alle ambulanze della croce rossa di Piazza Amendola…
    Sindaco, non è un comportamento europeo questo…mi consenta!

  2. La migliore notizia che ci ha dato il sindaco è quella che “nel mese di ottobre raggiungeremo anche il primato tra i capoluoghi per percentuale di raccolta differenziata estesa a tutta la città”. Infatti, raggiungendo l’altissima percentuale di raccolta differenziata dei rifiuti accadrà, come in tutte le altre città, che diminuiranno notevolmente i costi pagati dai cittadini per il servizio di raccolta e smaltimento.

  3. @Catone: Venti anni dopo, ma ci siamo arrivati! Adesso – con le percentuali di differenziata raggiunte – De Luca ci spieghi a cosa serve il termovalorizzatore.

I commenti sono chiusi.