La nostra Redazione allo specchio:il dir. resp. Rita Occidente Lupo

Concludiamo la nostra carrellata conoscitiva redazionale, dal vertice: il dir. resp. Rita Occidente Lupo. Docente negl’istituti superiori, critico d’arte e letterario, centinaia le pubblicazioni su  quotidiani locali e politici, nonchè su riviste specializzate. Presente nel campo televisivo, 8 anni a 4 Rete tv come caporedattore, è autrice di tre pubblicazioni con ampie ricadute sociali. Presente in giurie di concorsi a carattere non solo locale, animatrice culturale, dirige vari uffici stampa. Plurispecializzata alla Sapienza in comunicazione e tecniche mediatiche, da molti anni gestisce corsi di formazione gionalistica nelle scuole di ogni ordine e grado.

7 pensieri su “La nostra Redazione allo specchio:il dir. resp. Rita Occidente Lupo

  1. Professionista seria, libera e preparata.
    Persona perbene e leale.

    Penso basti!
    Complimenti!

  2. ho avuto il privilegio di conoscerla,non dimenticherò mai l’armonia perfetta che la fa brillare:quella fra intelligenza e cuore….lascio a voi lettori,allora,un semplice augurio..che capiti anche a voi di conoscere una persona come Rita…

  3. Anche se per poche ore, tantissimi auguri di Buon Onomastico a Rita. Persona dal cuore grande che si schermisce se ci si complimenta con lei per i tanti traguardi raggiunti nella vita e nella sua carriera. Ci sono tante persone che ti vogliono bene e che ti apprezzano per la Persona che sei e che tanti, vorrebbero essere.
    Auguri sentiti.
    Alessio, Salvatore, Giovanna e Giulio

  4. Auguri vivissimi anche da parte mia, gentile Direttrice. Le auguro di riuscire ad ammansire – come già fece Santa Rita da Cascia – i violenti(nelle parole) e i fanatici (che dalle parole passano ai fatti).
    Con stima e riconoscenza.
    Fulvio Sguerso

  5. Arrivo in ritardo Direttrice, ma voglia gradire anche i miei auguri. La stimo molto come giornalista e come donna.

  6. A questa lunghissima catena di auguri per l’onomastico della nostra affettuosa direttrice, non possono e non devono mancare le mie più sentite felicitazioni per questo giorno speciale che fa brillare il cuore di gioia della nostra chiara e lodevole Direttrice Dottoressa RITA OCCIDENTE LUPO. Auguri infiniti, Direttrice!

I commenti sono chiusi.