Salerno:Centro per la Libertà, De Feo scrive al presidente Cirielli

 Egregio Presidente, Le  rimetto  le  risultanze  che  i quadri dirigenti del movimento, riunitisi in  data 29/7/2009  presso  la sede  provinciale  in Via  Gelso, n.9- Salerno per una  disamina  del  voto  e dei  successivi  avvenimenti,  hanno ritenuto di doverle rassegnare.“ Il   Centro per la Libertà   di  Salerno,  all´ esito di  un´ attenta   analisi   del  voto  per le   elezioni   provinciali   2009,  nonché  della situazione determinatasi anche nell´ambito del Consiglio Comunale di Salerno:- Esprime  il proprio  disagio  politico per  l´omessa  considerazione  che Lei, seppur sostenuto con  lealtà ed  entusiasmo  dalla lista  “Centro per la Libertà”  (6375  voti di  cittadini  della nostra   provincia),  non ha   ritenuto  di  riconoscere   ad  essa   lista alcuna visibilità ed agibilità politica; -Sottolinea  che l´aver  voluto,   almeno  all´apparenza,    privilegiare  criteri    di   stretta “appartenenza” ,   per  la   scelta   degli   assessori  e   di  tutto   lo  staff,   ha    mortificato oggettivamente tutte le altre componenti del centrodestra, che almeno in tesi dovrebbero costituire unitariamente e paritariamente il “Popolo delle Libertà”, del quale il “Centro per le Libertà” , espressione del Ministro Rotondi a Salerno, ribadisce di ritenersi a tutti gli effetti componente effettiva ed essenziale; – Evidenzia che, il su esposto stato di cose, del quale si auspica caldamente il superamento, ingenera  difficoltà  e  malessere  politico,  che –  allo stato –  ha  ad  esempio  impedito la nascita  del  gruppo  consiliare  unico del ” Popolo  delle  Libertà “,  presso  il   Consiglio Comunale di Salerno”. Pertanto, alla  luce  di quanto  evidenziato,  Le  si   chiede  un’ urgente riunione,  al fine   di   poter   procedere   ad   una  disamina    congiunta  di    tutte   le   problematiche in campo e, così, avviare un auspicabile processo di ricomposizione.

Il Coordinatore Provinciale

( Ortensio De Feo)

2 pensieri su “Salerno:Centro per la Libertà, De Feo scrive al presidente Cirielli

  1. consigliere ma vuole fare l’assessore pure Lei o aspira a qualche poltrona? i panni sporchi si lavano in famiglia. Lei con questo comunicato stampa ha già innescato un meccanismo controproducente. Cirielli non ne sarò tanto contento…………

  2. CARO PAOLO NON E’ QUESTIONE DI POLTRONE NE’ DI INCARICHI MA SOLO RISPETTO DI 6537 ELETTORI DELLA PROVINCIA DI SALERNO AI QUALI NON E’ STATO CONSENTITO DI AUGURARE AL PRESIDENTE ELETTO NEMMENO BUON LAVORO. IN QWUANTO A ME LA POLITICA NON E’ STATA MAI UN AFFARE MA UN IMPEGNO PER I CITTADINI. ORTENSIO DE FEO ( COORDINATORE PROVINCIALE DEL CENTRO PER LA lIBERTà )

I commenti sono chiusi.