Pontecagnano Faiano: Sica, a tutta democrazia

 Venerdì 7 agosto 2009, i rappresentanti delle forze politiche e dei gruppi consiliari che costituiscono la maggioranza di Governo a Pontecagnano Faiano (Pdl – CD – RU – Mpa – Udc -Dc) si sono riuniti per sottoscrivere un accordo politico-programmatico, in cui la suddetta maggioranza si impegna ad attuare il rilancio dell’economia, del lavoro e dello sviluppo generale all’interno del territorio di Pontecagnano Faiano. Dopo un ampio e proficuo confronto politico programmatico si esprime la volontà di procedere speditamente verso nuove iniziative di seguito elencate:

·        le suddette forze politiche si impegnano a redigere entro il 10 settembre p.v. un elenco contenente le priorità programmatiche di governo; sarà indetto dal Sindaco un seminario cui  parteciperanno i consiglieri comunali, i rappresentanti delle forze politiche ed i delegati delle associazioni socio-culturali operanti sul territorio ed interessate a prendere parte al dibattito;

·        entro il 20 settembre p.v. saranno comunicate alla cittadinanza  le priorità che la maggioranza in questione intende perseguire entro il 2010.

Al riguardo, la dichiarazione del sindaco Ernesto Sica:

“Questo è un momento fondamentale per la crescita della nostra comunità; faccio appello a tutte le forze politiche e a tutti i consiglieri, affinchè ci sia un forte impegno di proposte e di idee per rilanciare la nostra comunità. Sono fiducioso di un ampio coinvolgimento a tal proposito, per contribuire al benessere della nostra cittadinanza. I prossimi sei mesi saranno essenziali per concretizzare azioni precedentemente intraprese e per delineare nuove e migliori strategie. “

 

2 pensieri su “Pontecagnano Faiano: Sica, a tutta democrazia

  1. ciao ernesto sono vanessa la tua penso cantante preferita che ha combattuto per te gli ultimi giorni delle elezioni credendoci tantissimo ed infatti ti faccio i miei auguri per tutto il tuo successo sei grande propio come tu hai detto a me. ti aspetto per collaborare insieme come ci siamo detti io ci credo ciao da vanessa.

I commenti sono chiusi.