Salerno:i Giovani del Pdl denunciano il fallimento di Salerno Invita

 In relazione alla manifestazione di Salerno InVita, organizzata da Salerno Creativa, i giovani del Popolo della Libertà denunciano il sostanziale fallimento della kermesse che a detta della compagine dei giovani di centrodestra si è risolta in una pura e semplice esaltazione della inutilità.Giovanni Torre, Coordinatore Provinciale dei giovani del PdL dichiara: “Continua anche quest’anno il flop di Salerno Creativa e della sua creatura, Salerno InVita. Ancora una volta la manifestazione lascia indifferente la cittadinanza e non attira proprio nessuno. E si tratta di un fallimento annunciato dato l’atteggiamento, velleitario da un lato e napoleonico dall’altro, di voler portare la propria cultura ed imporla agli altri senza il minimo dialogo. Finchè Salerno InVita sarà la vetrina solo di una parte ultraminoritaria della cultura giovanile nella nostra provincia e nel capoluogo, il suo destino sarà solo quello di essere un’ irrimediabile serie continua di dolorosi fallimenti oltre che un’inutile capitolo di spesa per gli enti che la sovvenzionano. Più che di Salerno creativa si dovrebbe parlare di Salerno visionaria.” Giuseppe Ricco, Presidente Provinciale dei Giovani del PdL, rincara la dose: “ Salerno InVita così com’è è una manifestazione inutile che non riscuote alcun fascino sulla platea giovanile salernitana. Fallisce così nel suo intento che dovrebbe essere la diffusione della creatività a causa di un’ostinata chiusura a riccio nei meandri di una subcultura urbana fantasiosamente interpretata. Attendiamo ora cosa dirà Vincenzo De Luca a margine dell’evento. Già lo scorso anno i ragazzi che pure si impegnarono nell’organizzazione furono definiti “sfessati perdigiorno a cui qualcosa bisognava pur dare”. Vedremo come si giustificheranno questa volta i contributi versati dal Comune per una kermesse che, onestamente, strutturata così com’è palesa tutta la sua inconsistenza.”

2 pensieri su “Salerno:i Giovani del Pdl denunciano il fallimento di Salerno Invita

  1. Sabato al corso Vittorio Emanuele è stata una manifestazione bellissima,con decine di spettacoli e migliaia di spettatori entusiasti;proprio il contrario di quanto dicono i giovani del PdL!

  2. Cari ragazzi del PLD, smettetela di dire frottole, la manifestazione e’ stata d’avvero bella, pensate a dire cose sensate………saluti un ex forzista.

I commenti sono chiusi.