Salerno: Pd, in conferenza stampa T-Day

 

Ha avuto luogo stamani, presso la sede del Partito Democratico di Salerno, la conferenza stampa per illustrare i particolari del T-Day, la campagna di Tesseramento Pd 2008-2009.Erano presenti:il segretario provinciale Michele Figliulo; il segretario organizzativo Carmine Petolicchio; il tesoriere Corrado Martinangelo; il responsabile delle iniziative politiche, Nello Mastursi.La mobilitazione per l’iscrizione, già in corso, avrà il suo culmine sabato 18 luglio quando, nelle piazze e nei Circoli, saranno allestiti gazebo e banchi-informativi sul tesseramento, ma non solo.Verrà distribuito materiale informativo sull’operato del Partito, le modalità di iscrizione, notizie utili sul Congresso Nazionale previsto in autunno prossimo.La scadenza per l’iscrizione, propedeutica alla votazione per il Congresso Nazionale (che attraverso le primarie sceglierà il nuovo Segretario) è fissata per il giorno 21 luglio; l’iscrizione ordinaria, invece, proseguirà fino al 31 dicembre.La quota minima di iscrizione è di  15 euro; chi vuole può contribuire con una quota maggiore. La tessera, infatti, risponde anche a un preciso bisogno di autofinanziamento. E’valida per l’intero anno in corso e si può ritirare presso il Circolo territoriale più vicino all’indirizzo di residenza.“Dopo le primarie che hanno dimostrato la volontà e l’entusiasmo dei cittadini a partecipare alla nascita di un nuovo soggetto politico che unisca le forze del riformismo italiano, il percorso verso la piena costituzione di un Partito Democratico si arricchisce oggi di un nuovo passo importante: il tesseramento”, ha dichiarato il segretario provinciale del Pd, Michele Figliulo.“C’è grande mobilitazione su tutto il territorio, dichiara Carmine Petolicchio. Abbiamo una massiccia richiesta di adesione; al momento già consegnate quasi 10mila tessere.Contiamo di arrivare almeno a 15mila. Per il T-Day, fissato per il giorno 18 luglio, avremo gazebo e punti informativi per i cittadini: la parola d’ordine resta sempre il coinvolgimento della base”.Nella giornata di venerdì, 9 luglio, il segretario regionale del Pd, il salernitano Tino Iannuzzi, ha ritirato la tessera presso il partito di via Manzo.    

 

 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 

Un pensiero su “Salerno: Pd, in conferenza stampa T-Day

  1. Corsi e ricorsi..politici!
    L’unico vero scoop di giornalismo da definire sarcastico e’ il “nuovo soggetto politico” di cui parla Bassolino. Credo che il Sud ha bisogno di un nuovo soggetto pulito, piu’ che politico!
    Il Governatore puo’ ritirarsi in pace a godere lontano dai Palazzi le opere d’arte, i paesaggi metropolitani e il caos tribale partenopei.

I commenti sono chiusi.