Salerno: sulle dimissioni di Celano, Mpa, replica Pucciarelli

 

A seguito delle recenti dimissioni del coordinatore cittadino dell’MPA, dott. Roberto Celano, il Consigliere di Circoscrizione Riccardo Pucciarelli intende dichiarare quanto segue: “La decisione presa, mi auguro revocabile, dal Consigliere Comunale dott. Roberto Celano di dimettersi dal ruolo di coordinatore cittadino dell’MPA e di autosospendersi dal partito, mi addolora e di conseguenza  rallenta quel processo di rinnovamento che ci siamo prefissi, anche con il suo contributo, per la città di Salerno.Le motivazioni espresse dal collega Celano, superate dalle dichiarazioni degli ultimi giorni del Presidente Lombardo dopo una riunione chiarificatrice con Silvio Berlusconi a palazzo Grazioli, a mio avviso sono da ricercarsi altrove, probabilmente in un risultato elettorale, anche per il sottoscritto, non del tutto soddisfacente, che se fosse stato diverso avrebbe potuto spalmare la rappresentanza politica dell’MPA su tutto il territorio provinciale, ma l’elettore è sovrano e bisogna rimettersi democraticamente al suo volere. Quello che invece va fatto è un esame del voto, individuare come poter consolidare al meglio l’elettorato in quelle aree dove non siamo riusciti a radicarci al meglio, e solo dopo, rivendicare una rappresentanza. Auspico che il collega Celano  riveda la sua decisione e che si risieda al tavolo progettuale per la rinascita dell’MPA e dell’intera provincia di Salerno al fianco del Presidente Edmondo Cirielli e di tutto il Centrodestra. L’MPA è un partito di Centrodestra, e quindi Bassolino, De Luca e i loro compagni di sventura, non sono e non potranno mai essere nostri alleati. Se dovessi, nella più improbabile delle ipotesi, essere smentito, sarò il primo a lasciare l’MPA per continuare a perseguire altrove gli ideali di centrodestra, come ho sempre fatto dal dicembre 1993 quando ho iniziato a militare nell’allora Movimento d’Opinione chiamato Forza Italia, ma sono certo che questo non accadrà mai. ”

6 pensieri su “Salerno: sulle dimissioni di Celano, Mpa, replica Pucciarelli

  1. Caro Pucciarelli, ero uno dei presente qualche giorno fa a Paestum, all’incontro dell’MPA. In quell’occasione il comportamento di Celano fu vergognoso,in quanto offese tutti. La verità la conosci bene, Caro Riccardo, Celano è andato via perchè voleva fare l’assessore senza averne i titoli. A Salerno ha avuto un risultato pessimo, come tu stesso hai detto, e non si è capito a quale titolo volesse essere gratificato. Ormai la Politica non ha bisogno di opportunisti e affaristi come Celano. Facesse un bel bagno d’umiltà e chiedesse scusa a Fasolino per tale comportamento. Penso che Celano non ha mai lasciato AN, quindi dice bene Musto quando parla di ritornare. Ma Celano pensasse a fare più politica e meno chiacchiere, visto che la gente vuole i fatti e lui da quando è in politica ne ha fatti molto pochi, vedi Cammarota, un mostro d’attrazione voti. Immagina alle comunali del 2011, lo distruggerà certamente. Un Cilentano deluso da uno che si crede un ottimo cittadino ma alla fine è un modesto politicante.Noi restiamo convinti nel MPA, Celano facesse ciò che vuole.

  2. SACROSANTE VERITA’ DETTE DA PEPE. NON DEL CILENTO GENTE IN PRESTITO NON NE VOGLIAMO. CELANO E’ VENUTO NELL’MPA PERCHE’ VOLEVA QUELLO CHE CIRIELLI NON VOLEVA DARGLI NON PERCHE’ CREDEVA NEL PROGETTO. TORNA DA DOVE SEI VENUTO. UNA OCCUPAZIONE DI CERO LA TROVERA’. ANCHE PERCHE’ NOI ABBIAMO BISOGNO DI UOMINI VERI E CON IL SUO ATTEGGIAMENTO ARRIVISTA NESSUNO LO HA MAI STIMATO SIN DAL PRIMO GIORNO CHE E’ ARRIVATO E NON COMPRENDIAMO NEMMENO QUESTO INVITO NEMMENO SINCERO DI PUCCIARELLI. NOI NE VOGLIAMO POCHI E BUONIM DI GENTE A CACCIA DI POTERE NON NE ABBIAMO BISOGNO. IL CILENTO HA VINTO ED E’ GIUSTO CHE SIA STATO PREMIATO ALTRO CHE ASSESSORATO A CELANO, E PER QUALE MOTIVO ‘ DI FASCISTI NON NE ABBIAMO AFFATTO BISOGNO. FORZA FASOLINO FORZA BRUSCO FORZA MILO

  3. Pucciarelli pensa ad altro. Flavio Meola mi ha raccontato di quella sera a Paestum al Savoy, ma a che serve uno cosi all’MPA ? Gia ce ne sono parecchi di gente che vogliono posti. Celano se aveva l’assessorato era felice cosi è arrabbiato Peggio per lui

  4. BRAVO RICCARDO.
    RICCARDO E’ UNA DELLE VITTIME DEL MANCATO IMPEGNO (BRUSCO)DI UNA PARTE DELLA CLASSE DIRIGENTE DEL MPA NELLA COMPETIZIONE CITTADINA.NONOSTANTE CIO’, INSIEME AGLI ALTRI CANDIDATI ED ALLO STESSO CELANO HA CONTRIBUITO CON I SUOI VOTI AD ELLEGGERE DUE CONSIGLIERI DEL MPA NEL CILENTO.

  5. Celano è un mito. E’ il non plus ultra dell’acume politico. Rimarrà sempre nei nostri cuori. Celano non ci lasciare ti vogliamo bene !! Ti vogliamo nel MPA…almeno così distruggerai anche questo movimento!!

    F.to Un ex Aennino deluso

I commenti sono chiusi.