Battipaglia:Mpa, coesione col centro-destra

 

Il dr Adolfo Rocco, neo consigliere comunale, sentiti i candidati nella  lista M.P.A(Movimento per le Autonomie)nelle recenti elezioni amministrative del comune di Battipaglia, chiede al candidato sindaco Gerardo Motta la convocazione degli eletti della coalizione del centrodestra unitamente alle rappresentanze provinciali. La delegazione M.P.A verrà formata dal coordinatore provinciale, sen Gaetano Fasolino, dall’on.regionale, Franco Brusco,dal candidato alla Provincia,Sergio Somma e dallo stesso consigliere comunale, dr.Adolfo Rocco. Nell’incontro è emersa la volontà di mantenere coesa la rappresentanza del centrodestra per poter dare, in linea col mandato popolare, che ne ha dato la maggioranza, delle risposte ai gravi problemi della città.

4 pensieri su “Battipaglia:Mpa, coesione col centro-destra

  1. Che figura. MPA sconfitta al primo ed al secondo turno, grazie alla squallida lista fatta da Fasolino e Brusco, autentitici protagonisti della disfatta. Non ne hanno indovinata una. Cercate di dialogare con Santomauro, è l’unica ancora di salvezza, tanto fra poco avrà una maggioranza bulgara. Alla provincia 2 collegi compreso bellizzi e montecorvino 700 voti, al comune 1 solo consigliere, ma dove vogliamo andare. Che squallore. Viava Giannino gli hai dato una lezione storica. Viva Barlotti sei stato un grande e non lo dimenticheremo mai.

  2. BRUSCO E FASOLINO AMBEDUE A CASA. BARLOTTI VI HA DISTRUTTO. 30 CANDIDATI PER PRENDERE UN SOLO CONSIGLIERE. CHE VERGOGNA. E ROCCO PERCHè NON VA CON SANTOMAURO INVECE DI PERDERE TEMPO IN RIUNIONI INUTILI CON MOTTA. MA CHE ASPETTA DI DARE LE DIMISSIONI ‘ L’UDC VI DISTRUGGERà

  3. Un partito non si misura in una sola città.Ma su tutta la Provincia caro sig. saverio il risultato ottenuto alle Provinciali nessuno se l’aspettava e pure è arrivato, 2 consiglieri e un assessorato. Alla faccia di chi diceva che non entravamo in giunta. Brusco e Fasolino hanno solo la colpa di dare troppo al proprio partito e di non mollare perchè credono assieme a tanti di noi nel Mpa.

  4. Ma il Della Corte che scrive è quello che si è candidato a Cava dei Tirreni? Se è lui certo che deve difendere a Fasolino ed a Brusco che lo hanno candidato. E che risultato ha conseguito ? E l’MPA al Comune di Cava cosa ha fatto ? Io da persona che seguo la politica mi domando gente come Celano, Gagliano e tanti altri che hanno tantissimi voti cosa ci fanno con gente come Fasolino e Brusco che stanno portando MPA nelle mani di Bassolino, Villani e tutto il PD. Della Corte tu per parlare cosi si vede che sei un ingenuo ragazzino. Questi sono dei socialisti della prima ora e dicono e pensano sempre: Tutto per noi e niente per gli altri. Complimenti comunque giovane della corte

I commenti sono chiusi.