Salerno: scontento per le decisioni di Cirielli

La nomina dell’Assessore provinciale in quota MPA da parte del Presidente Cirielli lascia gli aderenti al Movimento sbigottiti e offesi.La riunione per l’indicazione dell’Assessore era già stata fissata per mercoledì 24 Giugno alle ore 16,00 presso il Coordinamento provinciale di Salerno per cui non si riesce a comprendere il motivo di così smodata frettolosità.Affiora un dubbio atroce: che venga a continuare, anche dopo le elezioni, la campagna di delegittimazione  del Movimento da parte del Presidente della Coalizione. Brutto modo per dare inizio all’agognata svolta epocale nella politica salernitana.Così non si va da nessuna parte. Il Presidente Cirielli è espressamente invitato ad uniformarsi alle decisioni autonome e legittime che saranno adottate dalla Direzione provinciale del Movimento. MPA è per il rispetto dei patti.

3 pensieri su “Salerno: scontento per le decisioni di Cirielli

  1. Fasolino, basta. Non puoi farti mettere il cappello in testa da chi non è nessuno rispetto a te. Uno scatto di dignità farà bene. L’agro attende da te risposte, dopo le tue promesse. Non esiste solo il Cilento e Brusco. Ricorda che non può scegliere Cirielli a casa nostra. Per nominare questo illustre assessore, si vede che già fra di loro hanno messo tutto a posto, e tu lavori inutilmente per Cirielli ? Dopo che Forza Italia ti ha messo alla porta ora continuano a vollerti calpestare e questa volta addirittura peggio. Fasolino sveglia, altrimenti Cirielli comanderà anche noi.

  2. Comunicato Stampa

    Indichiamo la Giunta di Cava-Agro nocerino Sarnese e dintorni

    Presidente Cirielli: di Nocera Inferiore ed abita a Cava
    ========================================================

    1) Antonio Iannone di Nocera Inferiore Alleanza Nazionale
    2) Alberigo Gambino di Pagani passato in Alleanza Nazionale
    3) Marcello Feola di Sanseverino Alleanza Nazionale
    4) Squillante Antonio di Angri Alleanza Nazionale
    5) Baldi Giovanni di Cava dei Tirreni passato in Alleanza Naz.
    6) Romano Giovanni di Sanseverino Alleanza Nazionale
    7) Carpentieri Nunzio di Sant’Egidio del Montalbino Dissidente
    8) Bellacosa Adriano di Nocera Superiore Alleanza Nazionale
    9) Sica Ernesto di Pontecagnano Indipendente in F I
    10) Longo Eva di Pellezzano Indipendente in F I
    11) Meola Flavio del Cilento MPA filo socialista
    12) Ferrazzano Anna di Sanseverino Espressione Carfagna

    Certo geograficamente è stata fatta una giunta molto equilibrata e molto competente, ci sembra di stare nel vecchio Movimento sociale Italiano. Manca solo qualche espressione di Azione Giovani, ed il radicale Antonio Paravia, poi saremmo stati al completo. !!!

  3. Al tempo,il movimento sociale era una cosa seria. Basta andare a scorrere i nomi x rendersene conto….Gassani, De Fazio, Palumbo, Mele, Tescione etc. etc.Siamo seri. Questi non hanno nulla a che vedere con quella storia. Per fortuna del buon nome del msi, naturalmente.

I commenti sono chiusi.