Salerno: il sindaco De Luca ringrazia Villani del lavoro svolto

A conclusione di una lunga ed estenuante campagna elettorale, si va configurando un mutamento al vertice della Provincia di Salerno.E’ doveroso rivolgere un saluto ed un ringraziamento al presidente uscente per il lavoro svolto a servizio della nostra comunità. Così come è doveroso rivolgere al presidente neo eletto un augurio di buon lavoro. Al di là del riconfermato orientamento del comune capoluogo, gli elettori si sono pronunciati. Il voto ha espresso, come sempre, sia le tendenze più generali, sia considerazioni di merito sulle esperienze sottoposte alla valutazione dei cittadini. Si avvia una nuova fase amministrativa, che dovrà misurarsi con problemi sociali ed economici impegnativi, in un quadro di gravi difficoltà finanziarie per gli enti locali. Non sarà facile l’azione di governo. Servirà davvero un grande impegno e la mobilitazione di tutte le risorse presenti sul territorio, per assicurare alle nostre comunità una prospettiva di rilancio e di sempre più forte sviluppo, in un quadro di tutela della sicurezza e della vivibilità.

 Vincenzo De Luca

 Sindaco di Salerno

3 pensieri su “Salerno: il sindaco De Luca ringrazia Villani del lavoro svolto

  1. invece di fare il cerimoniere di circostanza,dimettiti da tutti gli incarichi, visto che hai contribuito al disastro del partito democratico a salerno e in campania!fai il moralista ma intanto hai tanti guai giudiziari,compreso l’affaire del concorso di tua moglie!fai concorrenza a Berlusconi in materia di etica!chi ti scrive è un socio fondatore del PD!

  2. Spero tanto che Franceschini avvii una bella indagine sull’operato politico del sindaco di salerno,VDe Luca, al fine di appurare se esistono gli estremi per estrometterlo.

  3. ..E se la piazza pulita non la farà Franceschini,ci saranno gli elettori campani che a breve vi faranno fuori anche alla Regione dove non vi vergognate di governare con chi ha resuscitato Berlusconi(Mastella)e con chi ha causato il disastro dei rifiuti(Bassolino),facendo ridere tutta l’Italia!

I commenti sono chiusi.