Centro per la Libertà: Cipriani candidato alle provinciali

Sale alta la protesta dei cittadini dei Rioni Collinari contro l’Amministrazione De Luca colpevole di non aver rispettato gli impegni assunti con i cittadini durante la campagna elettorale comunale,  di integrare,  nel ridisegno della città, i territori collinari con opere che rendessero detti territori parte qualificante  della città di Salerno. “Credo che nessuna Amministrazione sia stata così distante da noi cittadini delle zone collinari, in particolare Cappelle, Matierno e Pastorano, come questa, -dichiara il Consigliere della Circoscrizione Enrico Cipriani, che per mantener fede agli impegni assunti con i suoi concittadini, vista la inaffidabilità dell’Amministrazione De Luca, si candida alle prossime elezioni provinciali nel Collegio n° 26 ( Salerno 2) con la lista “Centro per la Libertà- Cristiano Riformisti”, derivazione della lista della Democrazia Cristiana per le Aunomie.-“ A dare la conferma è il Coordinatore della lista ,già Segretario Provinciale della Democrazia Cristiana per le Autonomie,  Ortensio De Feo. “Al candidato- dichiara il Ministro Rotondi–  che sarà presente con una propria lista denominata ‘Centro per la Libertà- Cristiano Riformisti, per dare  sostegno, con i suoi amici, al  candidato Presidente del centrodestra On. Cirielli, va  il mio più sincero in bocca al lupo ed il mio ringraziamento per come, con il proprio impegno, saprà costruire un nuovo patto sociale, territoriale e generazionale con i cittadini del proprio collegio di Salerno, in nome dei valori che hanno sempre contraddistinto l’impegno dei cattolici nella vita politica”.  Visibilmente soddisfatto per l’ufficializzazione della propria candidatura Cipriani è  già pronto per dare il via alla campagna elettorale, che sarà tutta incentrata sulle idee ed i progetti da mettere in campo per risolvere gli storici problemi del territorio, legati soprattutto alla viabilità, all’edilizia scolastica ed alle tematiche ambientali.Sarà organizzato al più presto un ‘Comitato elettorale’ composto dagli esponenti locali della D.c.A., da componenti di gruppi civici e da semplici cittadini che hanno da sempre apprezzato l’impegno del candidato a favore del territorio e dei suoi cittadini in special modo dei giovani.

2 pensieri su “Centro per la Libertà: Cipriani candidato alle provinciali

  1. Spero che questo nuovo movimento possa dare ai cittadini risposte concrete ed efficaci!
    Negli ultimi anni abbiamo assistimo al trasformismo congenito di tanti “politici” di mestiere,è arrivato il momento di dare una svolta, con la condidatura di persone nuove, idee, speranza e tanto dinamismo per cambiare. FORZA andate avanti “un cittadino comune”.

  2. Lo conosciamo quel cipriani lì. Tante chiacchiere, continui tentativi di rendersi evidente tra i suoi vicini di casa che non lo calcolavano neanche, passaggi da uno schieramwento all’altro in attesa di uno sgabello… che tristezza personaggi del genere…

I commenti sono chiusi.