Calcio a 5: l’ Alma Salerno vince nel girone di andata

 

 

Valentina De Santis

Ennesima vittoria per la squadra di calcio a cinque serie D che in casa, conclude la partita contro il ValloC5 con un punteggio finale di 4-1.Al primo tempo la compagine salernitana segnava le prime tre reti con le sue pedine fondamentali: il capitano Aliberti che affonda il primo gol, seguito dal previdente Nocera  che segna una splendida doppietta. Alla fine del primo tempo siamo sul tre a 0 a danno degli ospiti. Nello scorrere dei minuti del secondo tempo la formazione avversaria del ValloC5 segna una prima rete,ma la situazione di svantaggio a danno del Vallo C5 non si ribalta. L’Alma Salerno di mister Carbone, risponde puntualmente con il carattere dei suoi uomini che marcano gli ospiti fino all’arrivo del gol dell’onnipresente Nocera, il quale chiude in bellezza la partita, regalando un’altra vittoria ai suoi compagni. Alla fine della ripresa l’Alma Salerno sancisce il punteggio finale di 4-1 a danno del ValloC5. Domenica 1 del mese di marzo l’Alma Salerno  sarà di scena in casa sul campo sportivo del Dopo Lavoro Ferroviario ad affrontare la prima partita del girone di ritorno che verrà disputata contro il Centro  Olmo.

4 pensieri su “Calcio a 5: l’ Alma Salerno vince nel girone di andata

  1. figurati leggo sempre i tuoi articoli secondo me sei brava xò calcetto a 5 nn c sta proprio, si futsal,vedi sai anke come s scrive e nn usi il termine appropriato? cmq complimenti sinceri la mia nn era una critica cattiva solo che puoi impreziosire ancora d piu il tuo lavoro usando qulache termine tecnico in piu tutto qui.ma fai già tanto seguire queste partite e rimanere svegli sino al termine è moltissimo

  2. Caro “nero”, ma se il calcio a 5 (o “calcetto”, oppure “futsal”, oppure come cavolo ti pare)ti fa venire sonno, perchè leggi gli articoli scritti(benissimo)da Valentina?Perchè non torni a dormire?Buonanotte!!

I commenti sono chiusi.