Il consigliere circoscrizionale Musto: sperpero di denaro pubblico

Come di  consueto ormai dal 2006 provvedo ad un controllo semestrale,dettagliato delle delibere approvate da questa giunta comunale, in materia di elargizioni e stanziamenti di soldi pubblici utilizzati per manifestazioni che non aiutano per niente a far crescere questa città  e che non contribuiscono ad incentivare tutto quell’indotto turistico che sarebbe necessario per trainare Salerno fuori da questa crisi economica. Ribadisco la necessità  di concentrare gran parte di questi fondi pubblici per dar vita ad una sola manifestazione che pero abbia un richiamo turistico a livello nazionale. Il comune invece persiste nel concedere contributi ad associazioni risaputamene vicino al potere cittadino con il solo scopo di fidelizzare il consenso dei destinatari dei fondi invece  di sviluppare e portare avanti un progetto di ritorno di immagine e di incentivazione del turismo per la città di Salerno. Vedi eurochocolat ed altro. In maniera dettagliata vorrei porre alla vostra attenzione  un dato che secondo me è del tutto sconcertante. Analizzando lo stesso periodo del 2007 2 semestre e il secondo semestre del 2008 è possibile notare che vi è un incremento di circa il 25/30  % in più”.Un’altra scelta secondo me sbagliata è stata quella di non finanziare il cartellone dell’arena del mare, una decisione incomprensibile visto che altre realtà  più piccole della nostra provincia hanno fatto grossi passi in avanti proprio grazie ad appuntamenti estivi tipo quello dell’arena del mare. Ribadisco che questa amministrazione non ha ancora stabilito un criterio meritocratico per la concessione dei contributi. Ma questa commissione trasparenza funziona o no?

Vincenzo Musto, cons. circoscrizionale An

3 pensieri su “Il consigliere circoscrizionale Musto: sperpero di denaro pubblico

  1. Musto sei restato orfano!! E Cammarota dov’era ? E il candidato dov’era ? A lui i fatti di Salerno non interessano ? Ed il tuo fido Michele dov’era? Ed i coordinatori, Antonio al quadrato dov’erano ?Forse con la tua dinamicità dai fastidio. Tu dici le verità ma predichi nel deserto. Musto tu sei sprecato in questa politica. Ognuno va per i fatti suoi . Peccato tu sei una vera risorsa per questa città, ma oramai ti hanno messo il bavaglio, e non ti fanno parlare più. Avanto cosi grande Vincenzino. Anche in rifondazione al parco arbostella ti voteremo sempre

  2. caro ENRICO non ho il piacere di conoscerti ma ti ringrazio per le belle parole. Io svolgo il mio piccolo ruolo politico cercando di mettermi a disposizione per il bene della collettività. In tutti questi anni ho cercato di essere al fianco sempre delle fascie più deboli e non ho mai sottovalutato i vari problemi che quotidianamente mi sono stati sottoposti. Sono soddisfatto del mio operato ma so che posso offrire ancora tanto alla mia città. Il caro amico ALDO Bianchini mi definisce un puro e a dire la verità è il più bel complimento che in tutti questi anni ho potuto ricevere perchè rispecchia il mio modo di fare politica. Ti assicuro che mai e poi mai tradirò i miei ideali ed i miei valori solo per assicurarmi una poltrona. Ormai la coppia Musto-Sarno è consolidata e riserverà ai tanti salernitani ancora tante sorprese. grazie ancora a te e Alla Dott.ssa Rita Occidednte Lupo che mi ospita su questo meraviglioso giornale on line.
    VINCENZO MUSTO

  3. Non si potrebbe avere l’elenco completo delle Associazioni con i relativi contributi.GRAZIE

I commenti sono chiusi.