Home » Sport

Salerno Fitness

Inserito da on 24 ottobre 2008 – 19:10Un commento

Domani, sabato 25 ottobre 2008, alle ore 12.00, a Salerno, nei pressi della Spiaggia di Santa Teresa, il Presidente della Provincia Angelo Villani e l’Assessore Provinciale allo Sport Piero Cardalesi inaugureranno la terza edizione di “Salerno Fitness”.

L’iniziativa, inserita tra i “Progetti d’Autore” della Provincia di Salerno, si pone l’obiettivo di favorire l’aggregazione e l’integrazione sociale, tra diverse generazioni e culture, di diffondere in modo capillare i valori dello sport, del benessere e più in generale della qualità della vita proponendo in un’area tra le più belle al mondo, un’occasione di sport e intrattenimento di elevato livello.

 

Un commento »

  • fulvio scrive:

    Egr. Direttore, Salerno FitFestival è senza dubbio una iniziativa di grande valore sociale e culturale, quando però tutto ciò, non si trasforma in affari politici. Dei centotrentamila euro spesi non è rimasto un euro alle attività esistenti sul territorio(società sportive, artisti, e allestimenti tutti calati da Roma!questo è solo uno scandalo! Non c’è stato un giornale che ha commentato la qualità e i soldi spesi.C’è stata solo una passerella polita e nulla più.
    Complimenti per il suo giornale, libero e razionale.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.